You are here
Alessandro Siani: “Torneremo a Castellabate per girare il seguito di Benvenuti al Sud” Provincia e Regione Turismo ed Eventi 

Alessandro Siani: “Torneremo a Castellabate per girare il seguito di Benvenuti al Sud”

E’ arrivato IERI il soggetto di Bentornati al Sud. In questi dieci anni sono arrivati tanti soggetti, tante proposte ma adesso era il momento giusto. Ancora oggi fra Nord e Sud ci sono differenze, penso agli stipendi e a tante altre cose. Certo, le differenze non sono più quelle che comicamente evidenziavamo, tipo gli orari da rispettare a Napoli e Milano, ma ci sono ancora. […] Ricordo ancora la battuta “Quando vieni al Sud piangi due volte, quando arrivi e quando te ne vai”, io e Claudio ci emozionammo in quella scena.  Abbiamo trovato una chiave che ci sembrava interessante, soprattutto il fatto di ritornare a Castellabate e spero che il pubblichi apprezzi perché ci siamo divertiti tanto a leggere il soggetto“.

Si farà, dunque, Bentornati al Sud, terzo capitolo della trilogia cinematografica che sarà composta – come riporta il sito web bestmovie.it – da Benvenuti al Sud e Benvenuti al Nord,

A confermarlo, dopo le indiscrezioni già fatte trapelare da Claudio Bisio, è stato anche Alessandro Siani, direttamente dal podcast Passa dal BSMT di Gianluca Gazzoli.

L’attore e comico napoletano, reduce dall’uscita in sala del suo ultimo film da regista, Succede anche nelle migliori famiglie, ha confermato che lui e Claudio Bisio hanno parlato spesso del nuovo film e che proprio adesso gli è stato consegnato il soggetto di Bentornati al Sud.

scritto da 







Related posts